Privacy e cookie policy

Blog

21
Nov

Viva la mamma: Beretta al MammacheBlog Creativo

Il pranzo per i partecipanti al Mammacheblog Creativo sarà offerto da Viva la Mamma di Beretta.

Viva la Mamma Beretta è un brand di Piatti Freschi Italia, società che da diversi anni opera nel mercato dei piatti pronti freschi. Offriamo ai nostri consumatori le migliori ricette della gastronomia italiana, selezionando con attenzione le materie prime e utilizzando un processo produttivo che cerca di replicare il più possibile il piatto “come fosse preparato in casa”.

Viva la Mamma offre un menù buono e completo, per tutti. Dai piatti da forno alle minestre, zuppe e creme, dai secondi piatti a quelli estivi fino agli snack, per soddisfare le esigenze di un target moderno che ricerca un elevato contenuto di servizio senza rinunciare alla tradizione e alla qualità.

Oggi tanto, tutto cambia. Dal modo di lavorare, al modo di relazionarsi, al modo di intendere l’amicizia, dal modo di comunicare, alle aspettative future. Il mangiare bene però rimane un valore cardine e un punto fisso, soprattutto per gli Italiani…E’ quello che ci manca quando siamo all’estero… sperimentiamo tante cucine… ma alla fine la nostra è quella migliore….

Ma il mangiare bene all’italiana si evolve per incontrare le esigenze di un società in profonda trasformazione
Un nuovo modo di mangiare bene, fatto di praticità, velocità gusto, libertà e minore conformismo; semplicità  e  ingredienti di qualità. Rassicurante perché della tradizione ma moderno in quanto  al passo con i tempi. Questo è il ruolo che vogliamo occupare con Viva la Mamma Beretta.

Vogliamo essere rilevanti per chi cerca un alleato in cucina…. Un menu che aiuti nelle diverse situazioni della vita quotidiana. Gamma, ricette, formati, servizio nel loro insieme fanno di Viva la Mamma un brand che si rivolge a tutte le persone accomunate dalla stessa voglia di buono, di genuino e di nuovo.

Da chi fa la pausa pranzo in ufficio a chi mangia a casa da solo, ma bene. Da chi organizza al volo una cena appetitosa per la famiglia, a chi mangia in mansarda con i compagni di classe davanti alla Play.

Proprio per questo abbiamo voluto prendere parte all’iniziativa MammacheBlog Creativo perché, già dal nome, siamo vicini al mondo delle mamme e soprattutto capiamo le esigenze delle mamme moderne che si devono dividere tra molteplici ruoli e sentono il bisogno di una alleata in cucina!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.