Privacy e cookie policy

Blog

15
Apr

MOMClass 2014: ecco il programma

Come nella passata edizione, anche quest’anno il MammaCheBlog si divide in due giornate. La prima, venerdì 16 maggio, è dedicata alla formazione delle mamme blogger. E’ una giornata dedicata solo a loro, non è prevista infatti la presenza dei bambini. L’offerta formativa (MOMClass) è ancora più ampia rispetto al 2013: in sessioni parallele si terranno da due a tre corsi contemporaneamente, per un totale di 9 workshop.

Gli argomenti trattati sono quelli che più stanno a cuore alle mamme blogger, come l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), la lettura e interpretazione dei dati di Google Analytics, la scrittura creativa, la pianificazione editoriale, l’utilizzo dei social network e la fotografia per il blog. Ma a tutto questo si  cui si aggiungono anche suggerimenti per una vita professionale a tutto tondo: consigli di stile e per la pianificazione della giornata da freelance e telelavoratrice, fino a un corso per imparare a camminare sui tacchi.

Per scoprire chi sono i docenti e quali corsi terranno, consulta il PROGRAMMA.

Per partecipare è necessaria la registrazione, che potete effettuare da QUI.

In corso di registrazione dovrete segnalare a quali workshop volete partecipare, tenendo conto che il numero delle partecipanti è chiuso e si accettano iscrizioni fino a esaurimento dei posti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.