Privacy e cookie policy

Blog

28
Apr

Enrica Tesio, la sua ironia al MammaCheBlog

Enrica Tesio (aka Tiasmo) sarà speaker nella mattina di sabato 17 maggio al MammaCheBlog – Social Family Day nel MomTalk ALLA CONQUISTA DEL WEB. Usare la Rete e fare Rete per realizzare e realizzarsi.

Ecco come Enrica si presenta così nel suo seguitissimo blog Tiasmo, rivelazione della Rete dell’ultimo anno: “Ho 35 anni, ho due figli, un bimbo di 3 anni e una bimba di 18 mesi, ho due gatti, ho un mutuo, ho un lavoro (faccio la copywriter in un’agenzia di pubblicità). C’è anche un padre, una brava persona per carità, che però un anno fa mi ha lasciato. E da allora scrivo. Certa che l’amore, come dice Lennon, sia la risposta… ma a una domanda irrimediabilmente sbagliata”.
Apprezzata dai fan per la scrittura ironica e graffiante, capace però spesso di commuovere, Enrica sarà con noi la mattina di sabato 17 maggio, per parlare del suo successo come blogger.

Enrica, cosa ti porta al MammaCheBlog?
Al MammaCheBlog mi porta Jolanda, che mi vuole bene, e la voglia di conoscere di persona tante persone generose che ho conosciuto in rete. La Rete mi ha dato la possibilità di trasformare un periodo brutto della mia vita in qualcosa di bello e divertente. Più altre cose che non dico per scaramanzia…

Magari, invece, ce le racconterà al MammaCheBlog!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.