Privacy e cookie policy

Blog

13
Mag

Opel, lo sponsor che ti accompagna al MammaCheBlog

Opel, con più di un milione di auto vendute all’anno, è una delle maggiori aziende automobilistiche in Europa. Attraverso la partecipazione a MammaCheBlog desidera comunicare i suoi valori e il suo impegno sulla sicurezza in auto, offrendo alle mamme di oggi – sempre più impegnate e di corsa tra i vari impegni quotidiani – servizi e informazioni che possano supportarle nella loro complessa e impegnativa routine.

E per dimostrare che davvero crede in tutto questo, venerdì 16 e sabato 17 maggio Opel offrirà alle partecipanti al MammaCheBlog – Social Family Day due Opel Meriva che svolgeranno SERVIZIO NAVETTA dalla stazione dei treni di Affori al Quanta Village e viceversa!

Consulta gli orari e i punti di raccolta

16 maggio

dalle 8.30 alle 10.00 (per trasporto dalla metropolitana verso il Quanta Village)

dalle 15.30 alle 18.00  (per trasporto dal Quanta Village alla metropolitana)

17 maggio

dalle 8.00 alle 10.30 (per trasporto dalla metropolitana verso il Quanta Village)

dalle 15.30 alle 18.00 (per trasporto dal Quanta Village alla metropolitana)

Il punto di raccolta al mattino è in fondo a via Astesani, dove inizia la discesa per la fermata della metropolitana di Affori Nord. Le auto raccoglieranno le blogger, convogliate da una persona di FattoreMamma (riconoscibile dalla maglietta), e le porteranno al Quanta per poi ritornare verso la metropolitana a prenderne altre.

Il punto di raccolta al pomeriggio sarà all’ingresso del Quanta Village, per portare le blogger, convogliate da una persona di FattoreMamma (riconoscibile dalla maglietta) alla metropolitana e poi tornare all’ingresso del Quanta a prenderne altre.

Con Meriva, la monovolume compatta che nel 2010 ha vinto la prestigiosa certificazione dell’associazione ortopedica tedesca AGR , Opel ha realizzato una vettura leader in termini di ergonomia e flessibilità. Pensata per la sicurezza delle mamme e dei loro bimbi, Meriva è stata progettata con una serie di tecnologie disegnate per accrescerne anche il comfort e la flessibilità, come le FlexDoors®  che rendono più facile e comodo salire e scendere dalla vettura offrendo una protezione unica per i più piccoli.
Grazie alla propria capacità di pensare sempre nuove soluzioni di mobilità, Opel introdurrà nel mercato 23 nuovi veicoli e 13 nuovi motori entro il 2016.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.