Privacy e cookie policy

Blog

15
Dic

Kinder Cioccolato al MammacheBlog Creativo

Nella giornata del MammacheBlog Creativo di sabato 29 novembre, Kinder Cioccolato è stato vicino alle mamme creative, per proporre loro consigli su come fotografare i bambini e un laboratorio di art journalism.

La fotografa professionista Laura Gozzi, specializzata in foto di bambini, ha dato interessanti ma semplici consigli alle mamme presenti in sala per fare belle foto ai loro figli, nei momenti di vacanza ma anche di vita quotidiana con loro. Successivamente, la mamma blogger Francesca Rachele di Frisina ha parlato della sua esperienza con la app di Kinder Cioccolato (disponibile sia in versione iOs sia Android), che si può installare sugli smartphone per realizzare diari fotografici online e per stampare le foto dei nostri bimbi.

Molto partecipato anche il laboratorio di artjournalism tenuto dalle blogger Barbara Damiano e Alessia Gribaudi Tramontana. Grazie alla loro guida, le mamme presenti hanno realizzato insieme ai loro bambini un diario fotografico, arricchito di dettagli decorativi che hanno esaltato ricordi e episodi salienti dell’anno 2014.

Guarda la fotogallery delle giornata di Kinder Cioccolato al MammacheBlog Creativo 2014:

[nggallery id=8]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.