Privacy e cookie policy

Blog

28
Apr

Le pappe di Mamma M’ama al MammacheBlog 2015

Una mamma che vuole dare al proprio bimbo solo pappe fresche di massima qualità, ma che ha poco tempo da dedicare allo svezzamento, cosa può fare? Se lo sono chieste le tre mamme e amiche Sonia Matteoni, Erica Dellabianca e Sonia Litrico. Si sono risposte: “Comprare una pappa fresca, preparata con ingredienti di stagione e biologici, completa e pronta da dare subito al suo bimbo, in alternativa all’omogenizzato industriale e alle pappe cucinate a livello casalingo”.

E’ nata così La Mamma M’ama Srl, costituita l’11 novembre 2014, iscritta al registro delle imprese come Start Up Innovativa. La società è stata fondata dalle tre mamme, ora oltre che amiche anche socie, il cui intento è dare vita alla prima azienda in Italia nella quale lavorano solo mamme. Tutte le ricette sono cucinate artigianalmente e soddisfano gli standard nutrizionali fissati dal Ministero della Salute Italiano per un pasto completo di un neonato. Le loro pappe si compreranno presto in diversi supermercati specializzati BIO, in catene della grande distribuzione e, più avanti, sul sito Mammamama.it

Sonia Litrico sarà al MammacheBlog…

Sabato 9 maggio, ore 11.30 – 12.45

MomTalk: Mamme che intraprendono

Partecipano: Silvia Azzolina (I Dodini), Serena Errico (Baby Guest), Priscilla Galloni (Family Welcome), Sonia Litrico (Mamma M’ama) e Elisa Sabbioni (Policentro Pediatrico).
Moderano: Jolanda Restano e Barbara Damiano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.