Privacy e cookie policy

Blog

4
Mag

Huggies®, con i genitori al MammacheBlog 2015

Huggies® presenta una nuova gamma di pannolini, nata per offrire le migliori garanzie di protezione e assorbenza, in tutte le fasi della crescita dei bimbi: Huggies® Bebè per i bimbi appena nati e Huggies®Bimbo e Bimba dal 3° mese in avanti.

Sempre attenta alle esigenze dei nostri piccoli, Huggies® ha creato un pannolino, anzi due, pensati specificatamente per le bimbe e per i bimbi, in grado di assorbire la pipì proprio nei punti in cui si concentra. Infatti, lo speciale strato assorbente blu è posizionato diversamente per rispettare le diverse fisicità delle bimbe e dei bimbi: è più centrale per i pannolini destinati alle bambine e più in avanti per quelli dei maschietti. I nuovi pannolini Huggies® sono estremamente funzionali, assicurano il massimo comfort, e sono davvero divertenti, grazie alle irresistibili immagini di Minnie, per lei, e Topolino, per lui.

Qualunque siano le differenti scoperte e sguardi sul mondo dei vostri bambini, Huggies® Bimba e Bimbo saranno un compagno di giochi imbattibile, assicurando asciutto e massima libertà di movimento.

Huggies® sarà al MammacheBlog…

Sabato 9 maggio, dalle 9.00 alle 17.00

Rest-room, presso Sala Cavaliere

Un accogliente spazio a disposizione dei genitori, con comodi divani per allattare, un microonde per scaldare le pappe, seggioloni, scaldabiberon e fasciatoio. In collaborazione con Eco & You

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.