Privacy e cookie policy

Blog

6
Mag

Kinder Colazione, #unattenzioneinpiù al MammacheBlog 2015

Anche quest’anno Kinder torna al MammacheBlog!

Nel corso della giornata del 9 maggio, offrirà infatti a mamme blogger e bambini la colazione e la merenda, proponendo due prodotti nuovi: “Kinder Colazione più Integrale” e “Kinder Brioss Latte Macchiato“, i due nuovi gusti delle merendine Kinder disponibili da maggio 2015 in edizione limitata.

Con “Kinder Brioss Latte Macchiato”, la tradizionale Kinder Brioss assume un gusto inedito e stuzzicante, capace di incontrare le preferenze dei grandi ma anche dei più piccoli. Il soffice pan di spagna lievitato naturalmente contiene, infatti, un doppio strato di farcitura, con all’esterno la crema al latte e al centro la crema al caffè, realizzata rigorosamente con caffè decaffeinato. Una variante che si accompagna perfettamente alle abitudini di molti italiani, per cui il latte macchiato di caffè rappresenta un vero rito da ripetere ogni mattina.

Sempre a partire dal mese di maggio, le famiglie potranno scoprire il sapore completamente nuovo di “Kinder Colazione Più Integrale”. Il pane Kinder lievitato secondo la tradizione si arricchisce, in questo caso, della farina di frumento integrale, nota per essere ricca di fibre e dotata di un gusto unico che la distingue dalla farina classica. Queste caratteristiche, che saranno apprezzate in particolare dai consumatori attenti alle abitudini alimentari sane e leggere, si sposano con la qualità e la cura nella scelta degli ingredienti che sono proprie delle merendine Kinder.

Kinder Brioss e Kinder Colazione Più partecipano al programma #unattenzioneinpiù, la nuova promozione delle merendine Kinder e Ferrero in corso fino al 31 agosto 2015.
Per ogni acquisto di una sola confezione di merendine si vince un premio immediato, a scelta tra un momento benessere, una cena per 2 persone, un check-up auto, un ingresso nei laboratori creativi o ludoteche, o una lezione di musica. In alternativa, si può partecipare ad una raccolta punti per potersi aggiudicare in premio nuovi servizi della validità di più mesi. Oppure, si può partecipare alla grande estrazione finale per vincere uno dei cinque esclusivi premi in palio, ovvero un servizio a disposizione per un anno intero. Per maggiori informazioni: unattenzioneinpiu.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.