Privacy e cookie policy

Blog

20
Nov

Conferme al MammacheBlog Creativo: i tramezzini di Vivalamamma!

Il pranzo per i partecipanti al Mammacheblog Creativo sarà offerto da Viva la Mamma di Beretta.

Con il suo ampio assortimento, Viva la Mamma offre un menù buono e completo per tutti, grazie alle diverse gamme che compongono l’offerta sul mercato: Lasagne, Cannelloni, Zuppe, Sughi, Pasta in Box, Piatti estivi ed etnici, Secondi piatti, Tramezzini e Focacce

In una società sempre di corsa, in cui il tempo per preparare da mangiare è sempre poco, vogliamo essere rilevanti per chi cerca un alleato in cucina…. un menu che aiuti nelle diverse situazioni della vita quotidiana. Gamma, ricette, formati, servizio nel loro insieme fanno di Viva la Mamma un brand che si rivolge a tutte le persone accomunate dalla stessa voglia di buono, di genuino e di nuovo.

Da chi fa la pausa pranzo in ufficio a chi mangia a casa da solo, ma bene. Da chi organizza al volo una cena appetitosa per la famiglia, a chi mangia in mansarda con i compagni di classe davanti alla Play.

Proprio per questo abbiamo voluto prendere parte all’iniziativa MammacheBlog Creativo perché, già dal nome, siamo vicini al mondo delle mamme e soprattutto capiamo le esigenze delle mamme moderne che si devono dividere tra molteplici ruoli e sentono il bisogno di una alleata in cucina!

I tramezzini Viva la mamma infatti sono confezionati in un pratico bag che ricorda il sacchetto di carta delle mamme, perché la tradizione casalinga italiana è un valore al quale non vogliamo rinunciare, insieme a gusto e qualità degli ingredienti.

Viva la Mamma è sempre attento alle esigenze dei consumatori e ai nuovi trend di consumo, per questo da quest’anno ha aggiunto alla gamma dei bag due nuove ricette dedicate ai vegetariani e a chi cerca un’alimentazione sana ed equilibrata.

Ogni bag contiene due tramezzini preparati senza maionese e con ingredienti solo vegetali, pensati per unire il sapore unico di Viva la Mamma con ingredienti tipicamente vegetariani. Due ricette vegetariane sfiziose sempre a portata di mano per un pranzo veloce o una pausa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.