Privacy e cookie policy

Blog

20
Nov

I bambini al MammacheBlog Creativo: cosa faranno

I bambini sono i benvenuti al MammacheBlog Creativo, ma non potranno prendere parte ai lavori della giornata negli spazi deputati a panel e laboratori. Con beneficio di tutti,  trascorreranno il loro tempo in modo divertente e creativo presso TataDok, la cui sede è collocata a soli 200 metri dalla Fonderia Napoleonica, location dell’evento.

La mattina di sabato 28 novembre le mamme potranno portare i bambini direttamente da TataDok, in via Lario 16 a Milano, dalle 9.00 in avanti e in qualsiasi momento della giornata. Successivamente, potranno recarsi alla Fonderia per procedere alla propria registrazione.

Lo spazio TataDok resterà aperto per tutta la durata dell’evento fino alle 17.30.

I bambini da 0 a 3 anni potranno partecipare alle attività organizzate da TataDok, pensate apposta per loro dagli animatori e con giochi adatti, ma in compagnia di un genitore (o tata, o nonna…). In altre parole: non potranno essere lasciati da soli.

I bambini dai 4 anni in su verranno accolti presso la sede di TataDok e qui potranno essere lasciati agli animatori per tutta la giornata senza l’appoggio dei genitori. Sono previste attività ludico-creative suddivise per fascia d’età.

Ed ecco come si articolerà la loro giornata…

Ore 9.00Accoglienza di tutti i bimbi presso lo spazio Asilo Nido Isola dell’Infanzia ( Via Lario, 16 Milano). Necessitiamo della presenza dei genitori per la compilazione e la firma delle manleve, chiedendo la massima attenzione ai numeri di telefono che verranno forniti (sono numeri che verranno utilizzati in caso di necessità/emergenze, quindi il numero dato deve rimanere attivo per tutta la giornata)

Ore 10.00 Merenda con succhi di frutta (pesca, albicocca e pera) e torta. Se i bimbi dovessero essere intolleranti a qualche alimento chiediamo ai genitori di fornire una piccola merenda idonea per l’intolleranza.

Ore 10.30 Inizio delle attività di animazione

Giochi di gruppo

Giochi di parole

Giochi di movimento

Ore 12.30 – Pranzo offerto dallo sponsor Viva la Mamma

Ore 13.30 – Inizio delle attività di animazione

Ore 13.30 – Trucca-bimbi

Ore 14.00/30 – Laboratorio “Il mio quaderno Tablet”

Ore 15.30/16.00 – Film di animazione

Ore 16.30 – Prime uscite

Ore 17.00Fine della Giornata per bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.