Privacy e cookie policy

Blog

23
Nov

Educazione digitale, tra controllo e dialogo. Ne parliamo con Kaspersky Lab Italia

Le mamme blogger sono la platea più adatta per parlare di un tema che coinvolge ormai la maggioranza delle famiglie e che sta a cuore a sempre più genitori. Sabato 28 novembre, al MammacheBlog Creativo si tratterà infatti di educazione digitale degli adulti, in relazione al loro dovere di tutelare la presenza in Rete dei minori con tutte le opzioni possibili, dal dialogo fino alle forme di controllo che la tecnologia stessa ci offre.

In particolare su questo aspetto, si orienterà l’intervento di Kaspersky Lab Italia nel panel Educazione digitale, tra dialogo e controllo. Come ci aiuta la tecnologia, alle ore 12.00, nel corso del quale verrà presentato l’innovativo prodotto Safe Kids, una soluzione pensata per le famiglie per rendere Internet un posto più sicuro, su tutti i dispositivi di casa.

Accanto a Gianfranco Vinucci e Matteo Bosis (rispettivamente Head of Support & Services e Head of Retail Sales di Kaspersky Lab Italia) sul palco saranno presenti anche 3 mamme blogger (Silvia Tropea,  Rossella Boriosi e Barbara Siliquini), che insieme a Jolanda Restano commenteranno i risultati della ricerca “Genitori e tecnologia per i più piccoli, atteggiamento e strumenti per proteggerli”, condotta da Kasperky Lab in collaborazione con FattoreMamma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.