Privacy e cookie policy

Blog

4
Apr

FattoreMamma Award 2016: 3 importanti novità

fmawardCome nei passati due anni anni, l’edizione di Primavera del MammacheBlog vede l’assegnazione del premio FattoreMamma Award. Per inaugurare una serie di novità che daranno nuova energia all’evento e più spazio alle partecipanti, abbiamo deciso di rendere più interessante anche la partecipazione al contest di idee che chiama in causa la progettualità, la creatività e l’impresa da parte delle mamme e dei papà dando risalto ai progetti in Rete più creativi e innovativi da essi realizzati.

Il regolamento prevede che ancora una volta ci siano delle candidature spontanee (entro il 15 di aprile) e una fase di votazione, in prima istanza online e in seconda istanza da parte di una giuria selezionata.

Da questa fase di votazione emergeranno tre finalisti e a decidere il vincitore saranno proprio i partecipanti alla giornata di sabato 14 maggio.

I tre finalisti saranno infatti chiamati a presentarsi sul palco dell’evento con un velocissimo “elevator pitch” di 1 minuto, per chiedere al pubblico di votare il loro progetto.

Dopo gli elevator pitch tutti i presenti potranno decide a chi dare il proprio voto.

Sarà questa tornata di votazioni in sala a stabilire quale sarà il progetto vincitore del FattoreMamma Award 2016.

Cosa si vince, oltre alla gloria? Altra novità di quest’anno:

il vincitore avrà in premio un mese di visibilità mediante banner grafico sui siti Filastrocche.it, MammaFelice e Blogmamma.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.