Privacy e cookie policy

Blog

18
Mag

FattoreMamma Award 2016: vince BabyPitStoppers!

direzione-ostinata-mammacheblog-20160514-6042

Un fotoracconto dell’edizione 2016 del FattoreMamma Award: dalla presentazione in sala dei tre progetti finalisti alla premiazione.
Valeria Miccolis e Maria Dalla Rizza di Baby Pit Stoppers, Giuditta Pasotto di GenGle e Lidia Labianca di La MIA Storia dell’Arte – Artkids hanno presentato mediante un elevator pitch di un minuto i rispettivi progetti.
I presenti in sala hanno successivamente votato il progetto preferito e dallo spoglio delle schede è emerso il vincitore:

Baby Pit Stoppers!

Baby Pit Stoppers è una web app dedicata alle mamme e ai papà a spasso con il proprio bebè, alla ricerca del locale più vicino per fare un “baby pit stop”: allattare, cambiare un pannolino, scaldare una pappa, accedere con un passeggino. Gratuita, immediata, geo-localizzata, si nutre delle segnalazioni dal basso degli utenti e valorizza il lavoro di centinaia di associazioni, professionisti, blogger e siti web.

Il premio è stato consegnato alle vincitrici da Ellen Hidding, presente al MammacheBlog con Mission Bambini anche per promuovere l’attività di questa associazione benefica che si rivolge ai bambini bisognosi di cure.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.