Privacy e cookie policy

Blog

20
Mag

#HubDot al #MammacheBlog 2016: il fotoracconto

direzione-ostinata-mammacheblog-20160514-6414

Sabato pomeriggio 14 maggio al MammacheBlog le blogger hanno potuto sperimentare un evento HubDot. Molte hanno ascoltato, alcune hanno parlato in pubblico e tutte hanno fatto networking, in uno spazio divenuto più informale e aperto alle chiacchiere e alle nuove conoscenze.

Un grazie particolare a Simona Barbieri, che ci ha raggiunte da Londra per introdurre e coordinare di persona l’evento, e a Silvia Pagani, di HubDot Italia, che molto si è spesa per offrire con FattoreMamma alle mamme blogger una nuova modalità di comunicare ed entrare in contatto fra loro.

Infine, complimenti ad Arianna, Irene & Ilaria, Maria Luisa, Ilaria Scauri, Silvia, Myriam, Giuliana Isola, Maria Antonietta e Clara: le loro storie straordinariamente semplici ci hanno ispirato!

2 Responses

  1. Ringrazio tutte per la bellissima esperienza. Ringrazio chi ha lavorato dietro regalandoci questo bellissimo evento e chi ha partecipato e ringrazio anche me stessa per aver preso la decisione di partecipare. Sono tornata a casa con nuove idee, nuove amiche, nuovi progetti, nuova voglia di continuare in questo cammino e farlo con voi…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.