Privacy e cookie policy

Blog

24
Nov

Hyundai al MammacheBlog d’Autunno. IONIQ Hybrid per il servizio navetta alle mamme blogger!

hyundai_ioniq

“Modernità”, ecco il significato di Hyundai in lingua coreana.

Un concetto reale e concreto che è ben rappresentato nel claim “New Thinking. New Possibilities.” Hyundai infatti desidera creare sempre nuove opportunità per le persone, che sono al centro di tutte le attività del brand, stimolando modi innovativi di pensare.

Hyundai è da sempre attenta alle esigenze dei propri consumatori e le mamme sono indubbiamente un pubblico esigente e attento. Hyundai offre soluzioni di mobilità versatili e smart, dalle agili city car ai SUV più spaziosi, garantendo sempre altissimi livelli di sicurezza, efficienza e tecnologia e agevolando così la vita delle mamme di oggi“, è il commento di Marta Marchi, PR & Digital di Hyundai Italia e mamma. “Abbiamo scelto di essere al MammacheBlog perché, proprio come le mom-blogger, siamo una realtà in continua evoluzione e costante movimento. Crediamo, e investiamo, fortemente nel potere del mondo digital, anche attraverso iniziative come questa, che riescono a coniugare il mondo virtuale alla realtà concreta e quotidiana. Al MammacheBlog di quest’anno, le mamme avranno occasione di provare la nuova IONIQ Hybrid: un’auto che coniuga stile, tecnologia e sicurezza a una motorizzazione ibrida, che tiene conto dell’impatto sull’ambiente“.

Al MammacheBlog Hyundai sarà presente con la nuova IONIQ Hybrid, la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni a zero o basse emissioni: IONIQ ibrida, IONIQ elettrica e IONIQ plug-in.

E per farvela scoprire in tutte le sue caratteristiche, sabato 26 novembre dalle 8.30 quattro IONIQ Hybrid saranno a disposizione delle mamme blogger che vorranno usufruire del servizio di transfer!

Per le blogger che arrivano alla stazione dei treni o dell metropolitana di Lambrate, le quattro Ioniq Hybrid saranno infatti pronte presso piazza Monte Titano per fare da navetta verso la location Logotel e poi dalle 17.00 per il ritorno a Lambrate. Un servizio decisamente green e smart, e un modo per  conoscere dal vivo tutta la tecnologia IONIQ, dedicato alle mamme e ai loro bambini…

… perché le vetture saranno equipaggiate anche di seggiolini auto!

Grandissima importanza viene data all’eco-sostenibilità e alla sua “democratizzazione” da Hyundai: con il lancio di IONIQ, Hyundai diventa la prima casa automobilistica e l’unico costruttore al mondo che realizza in serie un’intera gamma di veicoli a zero e basse emissioni, ibride, elettriche, e ibride plug-in arrivando persino a quelle a idrogeno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.