Privacy e cookie policy

Blog

NINTENDO-LABO-MAMMACHEBLOG
26
Apr

I bambini al MammacheBlog giocano con #NintendoLabo e #NintendoSwitch

NINTENDO-LABO-MAMMACHEBLOG

Avete già sentito parlare di Nintendo LABO?

Si tratta dei nuovissimi kit di Nintendo che permettono di assemblare divertenti forme di cartone che, combinate con la tecnologia della console di ultima generazione Nintendo Switch, trasformano le idee in realtà.

Nintendo sarà presente al MammacheBlog 2018 per far divertire i bambini con un laboratorio e con una postazione fissa per provare i Toy-con già costruiti e il suo incredibile Robot!

“Nintendo Labo Workshop” è un’attività della durata indicativa di 60 minuti su iscrizione, i bambini potranno provare l’esperienza “Monta, Gioca, Scopri” costruendo la loro prima macchinina radiocomandata Nintendo Labo, che potranno personalizzare e decorare secondo la propria creaitività e poi giocarci. Avranno inoltre la possibilità di sperimentare tutti gli altri Toy-con già costruiti, e in particolare il Piano, la Casa, la Moto, Canna da Pesca e il Robot. Infine, nell’ambito dell’area Scopri, apprenderanno come avviene la magia e come Nintendo Switch rende possibile il funzionamento del tutto.

robot-nintendo-labo

Dice Massimo Bullo, direttore Marketing di Nintendo Italia: “Nintendo Labo è una nuova linea di esperienze interattive basate sul gioco e sulla scoperta. A metà tra tradizione e innovazione, Nintendo Labo unisce genitori e figli in un momento di gioco condiviso. L’idea di trasformare il classico videogioco in un prodotto manuale stimola la creatività, l’immaginazione e la fantasia di grandi e piccini, abbinando al divertimento del fai da te e dell’approccio manuale le entusiasmanti possibilità interattive della console di gioco”.