Privacy e cookie policy

Blog

MammacheBlog Airbnb
11
Apr

Airbnb formato famiglia al MammacheBlog con i Miljian

MammacheBlog Airbnb

Airbnb sarà presente al MammacheBlog 2019 per raccontare un modo diverso di viaggiare con la famiglia, fatto di case ma soprattutto di esperienze, che ti daranno la possibilità non solo di immergerti nella cultura del posto, ma anche di creare contenuti unici per i tuoi canali social.

Scopriremo insieme come un ambiente domestico sia in grado di trasformare una vacanza in viaggio e come le esperienze possano essere un metodo alternativo per vivere i nostri viaggi da un punto di vista più autentico, sostenibile ed educativo.

A raccontare la propria avventura ci saranno anche anche i Miljian, la famiglia di globe-trotter che ha fatto della scoperta una scuola!

Con loro, avrai la possibilità di capire come organizzarti per le vacanze in famiglia e conoscere tutti i trucchi per un viaggio a prova di social.

Ti aspettiamo al talk sabato 4 maggio dalle 12:30 alle 13:30 e nel salotto di Airbnb durante tutta la giornata, per scoprire come entrare a far parte della nostra community diventando host di Esperienze Airbnb.