Privacy e cookie policy

Blog

Stand Up Mama 2019: ecco chi si aggiudica gli stand al MammacheBlog
18
Apr

Stand Up Mama 2019: ecco chi si aggiudica gli stand al MammacheBlog

Stand Up Mama 2019: ecco chi si aggiudica gli stand al MammacheBlog

Siamo ormai alla terza edizione del contest Stand Up Mama! e ancora una volta ci avete inviato tanti bellissimi progetti.

Stand Up Mama prevede l’assegnazione di tre spazi espositivi al MammacheBlog 2019, dando visibilità a tre mamme che hanno avviato un’attività che produce qualcosa di bello o utile oppure offre un servizio interessante per altre mamme e bambini.

Ecco quindi le 3 iniziative che verranno presentate negli spazi del Palazzo delle Stelline di Milano, location dell’evento, sabato 4 maggio.

Le introduciamo velocemente, invitando tutte le partecipanti al MammacheBlog a prestare attenzione a questi tre progetti innovativi e creativi, che sfruttano la rete come strumento comunicativo positivo.

Le Fustelle di Bimbi Creativi, di Irene Marzi

Le Fustelle di Bimbi Creativi by Lasercom è una linea di fustelle artigianali 100% Made in Italy.
La linea è disegnata da Irene Marzi, blogger di Bimbi Creativi, ed è commercializzata da Lasercom. Pensate per creare con i bambini, a casa o a scuola, lavoretti e laboratori creativi, Le Fustella possono essere utilizzate anche per realizzare torte di pannolini, cornici per compleanni, decorazioni per la cameretta, fiocchi nascita… Tagliano carta, cartoncino, feltro, stoffa, gomma crepla, pelle e tanti altri materiali.
Per maggiori informazioni www.bimbicreativi.it

Mammacia, di Nadia, Alessandra e Martina

Mammacia è la prima farmacia online a misura di mamma, che unisce l’affidabilità di una farmacia, i consigli di una mamma e la praticità dell’acquisto online. L’acquisto su Mammacia permette di andare oltre la tradizionale operazione di shopping online, per vivere un’esperienza digitale più completa e rassicurante. Nadia, Alessandra e Martina, le tre founder, sono tre farmaciste, ma soprattutto sono mamme che conoscono molto bene le piccole e grandi sfide della maternità.
Per maggiori informazioni www.mammacia.it

Gemma ECO Design, di Marianna Prandi

Gemma ECO Design propone la realizzazione di capi e accessori moda e oggettistica per bambini utilizzando materiali ecologici. Si tratta di prodotti fatti a mano in Italia, utilizzando solo materiali naturali, come il cotone bio, il bambù e l’ortica, e sani. La linea è semplice, minimal, in molti casi unisex, e molti capi sono decorati con illustrazioni realizzate apposta per il brand (ad oggi sono già tre le mascotte, tre animali particolari e a rischio estinzione). Ogni prodotto ha un packaging specifico riciclabile o riutilizzabile
Per maggiori informazioni gemmaecodesign.com