Privacy e cookie policy

Blog

30
Apr

Rio Mare e i benefici nutrizionali del pesce al MammacheBlog

Rio Mare da oltre 50 anni è presente sulle tavole delle famiglie italiane offrendo ogni giorno prodotti gustosi e di alta qualità.

Le mamme sono il fulcro della famiglia e hanno la responsabilità della dieta di queste ultime con particolare attenzione alla sana crescita dei propri figli. Rio Mare aiuta tutte le mamme a prendersi cura della propria famiglia fornendo ogni giorno prodotti sani e gustosi a base pesce.

Per queste ragioni Rio Mare promuove progetti educativi sui benefici nutrizionali del tonno, del pesce azzurro e dei salmoni: fonti importanti di proteine nobili e – nel caso di pesce azzurro e salmoni – di omega 3, che contribuiscono alla normale funzionalità cardiaca e ad un’alimentazione varia ed equilibrata.

Rio Mare con i suoi prodotti è il miglior alleato delle mamme italiane per aiutarle a far consumare pesce alle proprie famiglie almeno 2 volte la settimana, come raccomandato dalla Dieta Mediterranea.

Rio Mare aspetta quindi i bambini presenti al MammacheBlog per scoprire tutte le qualità del pesce nel corso di un divertente laboratorio creativo.