Privacy e cookie policy

Ilaria Di Vaio

Chi è

Ilaria Di Vaio nasce nel 1987, ma cresce e studia a Perugia. Consegue prima una Laurea Magistrale in Italianistica nell’Università degli Studi di Perugia e, successivamente, una laurea in Insegnamento dell’Italiano agli Stranieri, presso l’Università per Stranieri di Perugia.
Credente, introspettiva e con una spiccata sensibilità, ha profonda fiducia nella dimensione “famiglia”.
Sposa il suo primo amore e da questo nascono Matilde e Adelaide. In seguito all’emozione dell’essere diventata mamma e alla passione che ha sempre nutrito per la scrittura, grazie all’esperienza del fratello, noto imprenditore digitale, Mariano Di Vaio, e del marito, sempre nel settore digital, l’Avvocato Nicola Lanna, apre un blog dove inizia a raccontarsi.

Con l’esperienza acquisita e gli ottimi risultati conseguiti, con il suo team ha iniziato una nuova avventura tanto da fondare nel 2015 il blog Crumbs Of Life, uno spazio tutto suo dove c’è spazio per il confronto e soprattutto l’interazione.
La capacità di entrare in empatia con i suoi follower, fa crescere il suo profilo Instagram @DiVaioIlaria e di conseguenza aumentano le visualizzazioni del Blog Crumbs Of Life.

Ad ottobre 2018 “Il Sole24Ore” l’ha inserita al terzo posto tra i genitori più influenti d’Italia. Tutto ciò ha interessato e attratto anche l’attenzione di diversi brand nazionali e internazionali che contattano Ilaria per farle testare e poi recensire i propri prodotti che spaziano dall’abbigliamento, alla casa, ai viaggi.

Incontri con Ilaria Di Vaio