Privacy e cookie policy

Barbara Motolese

Chi è

Da più di 15 anni mi occupo di web e di comunicazione, in questi anni ho sviluppo e curato diverse tipologie di siti, dall’html puro alle attuali piattaforme CMS, nel 2009 l’incontro con Barbara Siliquini e la nostra comune voglia di condividere informazioni riguardanti la genitorialità, ha dato vita a GenitoriChannel.it, nato come web-tv e poi trasformatosi in un magazine dedicato completamente ai genitori.

Oltre all’attività editoriale per il magazine, creiamo progetti di marketing dedicati ai genitori per conto di enti e aziende, che comprendono articoli, video e attività social.

Quest’anno è appena nato anche il nostro nuovo sito lallafly.com, dedicato a per-corsi di formazione su temi specifici della genitorialità.

Sono una donna curiosa e innovativa,  sono in formazione e sperimentazione perenne e pratico assiduamente la meditazione. Abito nella campagna monferrina dove i miei due figli homeschoolers raccolgono frutta dagli alberi e costruiscono rifugi segreti nel bosco.

Amo il mio lavoro, i viaggi, i film d’animazione, il buon cibo, le serate tra amici e ho l’assoluta certezza che ogni giorno c’è sempre qualcosa per cui essere grati.