Privacy e cookie policy

Andrea D’Ottavio

Andrea D’Ottavio

facebook-icon linkedin-icon

Chi è

Andrea è un digital nomad entrepreneur. Lavora ovunque ci sia un wi-fi, il suo laptop e un surf spot vicino. È Founding Partner di Webing Academy, la prima pop-up academy specializzata in workshop sulle hot topics del mondo digitale.

È inoltre CEO di Webing, in assoluto la prima location-independent social media agency – un team che lavora da oltre 8 anni in spazi di coworking in varie città del mondo.
Ha collaborato a centinaia di campagne digital per brand come Ferrari, Alitalia, Discovery, Hyundai, Meridiana, Euronics, Maggiore, Pepe Jeans London, Tommy Hilfiger, Wonderbra, Abbvie, Microsoft, Clinique ed ha lanciato in anteprima in Italia il primo workshop sul growth hacking.

Tiene regolarmente workshop sul digital marketing, è Contributor per l’Huffington Post UK e scrive articoli su temi legati al digitale per il magazine Millionaire, per alcuni blog italiani e internazionali.

Andrea vive a Londra ma lo puoi incontrare spesso a Milano, Bali, Singapore, Roma e New York, lavorando in qualche coworking space o vicino a qualche oceano in cerca di onde.

Incontri con Andrea D’Ottavio