Privacy e cookie policy

Blog

2
Mag

MammaCheBlog: il Social Family Day

mammacheblog-social-family-day

Dopo aver raccolto le richieste di molte amiche – donne e mamme – della Rete, ci siamo attivati: il 9 Giugno, a Milano, si terrà l’evento MammaCheBlog, organizzato come sempre da Fattoremamma, come tributo, e ringraziamento, ma anche come occasione di divertimento, per e con le ‘mamme’ (ma non solo!), per stare di nuovo tutte insieme.

Non rendiamo riduttivo il termine ‘mamma’: MammaCheBlog sarà un vero e proprio Social Family Day, ovvero uno spazio e un tempo per incontrarci (di nuovo!), per chiacchierare, per conoscerci… e anche per darvi modo di presentare i vostri blog, i vostri progetti, le vostre idee imprenditoriali.

Una giornata, insomma, per le mamme della Rete, una conversazione aperta tra mamme 2.0.
Incontro, scambio, approfondimento e confronto per far crescere insieme idee e servizi in Rete.

Dalle 9:30 alle 18:00 del 9 Giugno 2012, presso Il Quanta Village di Milano, un evento che coinvolgerà tutta la famiglia: i bimbi saranno intrattenuti e accuditi, mentre mamme e papà potranno godersi una giornata piena di ispirazioni, di fermento, di incontri creativi.

Un piccolo anticipo di cosa accadrà durante la giornata:
MomTalk 1 – Presentazione Ricerca Mommy Blogging 2012;
MomTalk 2 – Discussioni aperte sull’interazione tra le mamme e la Rete;
MomClass – Spazi formativi, in collaborazione con ReteLab;
IdeaShowcase – Idee e iniziative delle mamme ;
SocialFamilyDay – Intrattenimento per tutta la famiglia.

Segnatevi questa data: 9 Giugno, Milano, presso il Quanta Village (se siete state a Milano lo scorso anno, conoscete già questo meraviglioso posto!).
Noi siamo qui. Per un mese vi racconteremo impressioni, idee, particolari, progetti… e tutto ciò che riguarderà l’evento (informazioni pratiche e ispirazioni comprese), in attesa di incontrarci tutte, di nuovo, in un clima familiare e costruttivo allo stesso tempo.

Per iscrivervi, potete compilare il modulo di registrazione: http://mammacheblog.eventbrite.com/
E se volete presentare il vostro blog o il vostro progetto… state con noi, vi spiegheremo come fare!