Privacy e cookie policy

Blog

21
Mag

Philips, sempre in dialogo con le mamme

Anche quest’anno Philips partecipa a Mammacheblog con tante novità: con i prodotti a marchio Philips Avent per quanto riguarda il mondo della prima infanzia e con alcuni momenti speciali di intrattenimento che permetteranno di apprezzare l’innovazione e la qualità dei prodotti di questo marchio.

“Mammacheblog è un momento di incontro e dialogo  straordinario con le mamme digitali – afferma Alessandra Ferrara Senior PR and Community Manager Philips Consumer Lifestyle – un’opportunità che ci ha permesso di creare una relazione più personale con le mamme e di rendere più efficaci le nostre attività digitali. Sempre di più il successo delle aziende è legato, oltre che all’imprescindibile qualità dei prodotti, alla capacità di ascolto e di dialogo aperto con i propri clienti per offrire soluzioni che realmente incontrino le loro esigenze”.

E questo è particolarmente vero per un marchio di prima infanzia come Philips Avent. Le mamme desiderano sempre il meglio per i propri bambini fin dal primo giorno:  spesso hanno dubbi, paure, cercano il confronto con altre mamme e  sempre più con le aziende, per trovare risposte alle proprie domande o semplicemente per condividere le proprie esperienze. Questa esigenza non è una novità, ciò che è cambiato nel tempo è la modalità con cui avviene. La rete ha infatti amplificato quelle che prima erano conversazioni limitate alla propria cerchia di amiche in veri e propri dialoghi aperti a chiunque sia interessato ad ascoltarli o abbia voglia di partecipare.

“Per questo, e per l’importanza che la raccomandazione ha per il marchio Philips Avent, che è il marchio più raccomandato dalle mamme, ogni momento di incontro all’interno e al di fuori della rete è per noi molto prezioso” continua Alessandra Ferrara. “Mammacheblog quest’anno ci vede partecipare in modo ancora più convinto perchè è proprio in questo contesto che l’anno scorso è nata l’idea di un progetto di collaborazione con le mamme digitali, che si è concretizzato quest’anno e che si basa sulla facilità con cui le esperienze, anche quelle relative all’uso di un prodotto, possono essere condivise in rete.  Mi riferisco al blog raccontidicasa che vuole essere un luogo di incontro e di scambio di esperienze per le famiglie, che tocca anche tematiche di prodotto in modo diretto e spontaneo. La volontà di continuare sulla via del digitale nasce da un’esperienza molto positiva sulla rete con la nostra pagina Facebook Philips Avent che quotidianamente ospita conversazioni tra le mamme e tra le mamma e l’azienda.

Chi è Philips
Philips è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali  la rasatura e l’igiene orale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.