Privacy e cookie policy

Blog

28
Mag

I papà alla prova di stiro del #MammaCheBlog: ecco le foto!

Alla faccia di pregiudizi e i sorrisetti, i papà presenti al MammaCheBlog – Social Family Day 2013 si sono sfidati con il ferro da stiro in mano e hanno dimostrato di essere abilissimi.

Armati di un modello Philips PerfectCare (con tecnologia Optimal Temp) fornito dallo sponsor Philips, hanno affrontato le prove di stiro loro destinate. La prova consisteva in tre distinte azioni: stirare una camicia in cotone, appoggiare il ferro su una sciarpa di lino e infine su un palloncino da loro stessi gonfiato. Sì, perché il ferro utilizzato ha la particolarità di utilizzare una combinazione perfetta di temperatura e vapore per stirare qualsiasi tipo di tessuto. Niente più rotelle da regolare, né buchi sulle camicie!

I papà se la sono cavata con onore, dimostrando di saper stirare con precisione e velocemente (i due parametri che venivano valutati dalla giuria erano infatti la qualità dello stiro e il tempo impiegato). E alla fine i due vincitori si sono portati a casa, oltre ai fragorosi applausi della sala dei MOMTalk, anche i ferri utilizzati nella prova.

Ecco le foto delle due gare, tenutesi una al mattino e una al pomeriggio:

[nggallery id=22]