Privacy e cookie policy

Blog

30
Nov

#MLOLPlus al MammacheBlog d’Autunno. La giornata in foto

Al MammacheBlog d’Autunno, Francesco Pandini (Community Manager di MLOL) ha raccontoto tutto del progetto MLOLPlus e di come ogni blogger possa costruire una biblioteca digitale personalizzata per i propri lettori, aiutando così a diffondere la cultura del digitale nelle biblioteche italiane.

Oltre al un momento di approfondimento con le blogger, MLOLPlus ha avuto a disposizione anche uno stand durante tutto l’arco della giornata. In un recipiente trasparente sul desk dello stand le blogger hanno trovato 200/300 foglietti, recanti ciascuno una citazione famosa di un libro.

Invitate a condividere la citazione utilizzando l’hashtag #MLOLPlus sui loro diversi canali social, hanno partecipato a un simpatico contest. Alla fine una di loro (Giada Lo Presti, Mammachevita) è stata premiata con un ereader e con un abbonamento MLOLPlus per il post social più originale e di successo!

1 Response

  1. Una bellissima iniziativa! Aspetto che siano disponibili al prestito anche libri ed albi illustrati in lingua straniera, dato che il mio blog parla proprio di questo: cosa e come leggere ai bambini affinché si avvicinino ad una nuova lingua.

Lascia un commento