Huggies, vicino alle mamme al MammaCheBlog
Sempre più donne condividono sul web l’avventura di diventare mamma come un vero e proprio “diario di bordo”. Attente e informate, si raccontano giorno dopo giorno sul loro blog personale e grazie alle straordinarie possibilità offerte da quella nuova finestra sul mondo che è “la rete”, riescono a mettersi in contatto con altre madri, supportandosi, sorridendo insieme per la prima parola del loro bimbo e scambiandosi opinioni e consigli.
Proprio per essere ancora più vicino alle mamme e poter ascoltare le loro esigenze, Huggies è entusiasta di incontrarle al MammaCheBlog – Social Family Day 2014, una conversazione aperta tra mamme 2.0. in cui verrà dato loro modo di scambiare esperienze e approfondirle, confrontarsi per far crescere insieme idee e servizi in Rete.
Luca Bottarelli, Brand Manager di Huggies, afferma: “La comunicazione sul digital è una grande occasione per creare un terreno di incontro e di scambio con un pubblico diverso rispetto agli altri media, sempre più informato, attivo e desideroso di interagire con il brand. Avere l’opportunità di incontrare le mamme ci dà una preziosa occasione di ascoltarle da vicino, capirne le esigenze e avere la possibilità di migliorare costantemente i nostri prodotti”.
Segui Huggies su:
Sito ufficiale Huggies Italia
Pagina Facebook ufficale Huggies Italia
Profilo Twitter ufficiale Huggies Italia: @huggiesitalia
Profilo YouTube: Huggies Italia