Privacy e cookie policy

Blog

stand-up-mama_2017
15
Nov

Stand Up Mama! Ecco chi espone al MammacheBlog Autunno 2017

stand-up-mama_2017

Sono arrivati circa una trentina di progetti in adesione al contest Stand Up mama!

Stand Un Mama! per la prima volta prevede l’assegnazione di uno spazio espositivo al MammacheBlog, dando visibilità alle mamme che hanno avviato un’attività che produce qualcosa di bello o utile oppure offre un servizio interessante per mamme e bambini.

Dovevamo selezionare tre progetti, ma è stato impossibile… erano troppi e troppo interessanti! Quindi ecco le 5 iniziative che verranno presentate negli spazi del Palazzo delle Stelline di Milano, location dell’evento.

Le introduciamo velocemente, augurandoci che tutte le partecipanti al MammacheBlog prestino attenzione a questi progetti nnovativi e creativi che sfruttano la rete come strumento comunicativo positivo.

filo.vero

Un brand artigianale di abbigliamento e accessori per bimbi e genitori, interamente realizzato artigianalmente in italia con grande cura nella selezione dei materiali; nasce dalle esigenze di Veronica Valentini, una mamma, e coinvolge ora altre mamme e donne che hanno bisogno di lavorare in modo flessibile.
filovero.com

Miscimù – Il mondo dei piccoli hand made

E’ il progetto di una mamma architetto, Erika Tirloni, che con due amiche appassionate l’una di libri e l’altra di astrologia ha indirizzato le proprie competenze nell’universo dei bambini per creare spazi pieni di magia. Così è nato il mondo di MISCIMU’, fatto di divertenti decori a parete in tessuto, gli Stoffamici, delle loro mirabili Storie, di Oggetti e arredi giocosi e di Stelle, con personali e unici libri sul Tema Natale.
miscimu.it

Senza biglietto da visita

Nato rocambolescamente su iniziativa di una grande casa editrice, “Senza biglietto da visita” è  diventato un progetto di self-publishing. Il primo romanzo di Veronica Viganò descrive i nostri sentimenti di mamme lavoratrici, quell’alternanza di gioia e timore del futuro quando dobbiamo tornare al lavoro, le contraddizioni del nostro cuore dopo la maternità.
senzabigliettodavisita.it

Tacchi a Cavallo Foulard

Spinta dalle sue passioni per il mondo equestre e per la moda, Martina Boccia si è reinventata e messa in gioco come donna e come mamma. Dopo aver aperto un blog su moda e cavalli, durante la gravidanza ha disegnato dei foulard con stampe equestri che con grande orgoglio è riuscita a realizzare e lanciare ad aprile di quest’anno. Il 5% delle vendite dei foulard sostiene i progetti di equine therapy per le pazienti oncologiche di “Fienile Animato”.
tacchiacavallo.com

Togenther

Una community di genitori desiderosi di prodotti di qualità per la propria famiglia. Sfruttando la forza della community riescono ad acquistare direttamente dai produttori, con i quali stringono accordi assicurandoci sconti esclusivi. Giochi in legno, materiali Montessori, libri per bambini, prodotti per la prima infanzia, corsi per genitori, cibo biologico e tanto altro ancora.
togenther.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.