Privacy e cookie policy

Blog

14
Mag

Cos’è il MomSHOWCASE

on-air

MammaCheBlog SocialFamily Day, accanto a momenti di discussioni e di formazione, mette a disposizione di tutte le mamme partecipanti spazi di promozione: i MomSHOWCASE.

Di cosa si tratta esattamente?
Le partecipanti avranno a disposizione un palco e una telecamera per presentare in cinque minuti il loro blog, le loro attività e servizi o per proporre idee e progetti.
Basta iscriversi a MomSHOWCASE: le riprese avverranno in diretta video e verranno caricate sia su mammacheblog.com che sul canale YouTube in modo da poter vedere i video anche al termine dell’evento e permettendone anche la pubblicazione sui blog delle partecipanti.

Inoltre sarà possibile, per le mamme interessate, un’eventuale intervista durante la diretta radio di MammeinRadio e da altri Media Partner.

MomSHOWCASE è uno spazio a disposizione delle mamme, uno spazio reale che diventa virtuale con il caricamento dei video su YouTube, un’occasione per far ‘circolare’ idee, servizi e opportunità a disposizione di tutte le mamme. Un’occasione per farsi conoscere, per raccontarsi ma anche per scoprire opportunità e progetti. Uno spazio che unisce le attività e le creatività delle mamme, prima durante il MammaCheBlog SocialFamily Day, poi attraverso la rete.

Come ci si iscrive? Iscrivetevi alla giornata del 9 Giugno per partecipare al Social Family Day. Nel form di iscrizione potete dare il vostro SI’ per la registrazione dei video. Durante la giornata, in ordine di arrivo, potrete segnare l’orario del vostro video su un grande pannello presente in sala, in cui saranno visibili tutti gli interventi. Potete vedere gli interventi ad oggi in programma qui.

Vi aspettiamo!

 

2 Responses

  1. Pingback : Mommy Blogging: Mamme partecipate! | mammaoltre

  2. Pingback : Social Family Day! | MammeInRadio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.