Privacy e cookie policy

Blog

7
Giu

Intervista a Domitilla Ferrari

MomTalk 3 – Blog e Oltre: opportunità Social Media
Evoluzione del blogging nell’era di Facebook, Twitter, Pinterest e gli altri social media.

Introduce: Jolanda Restano (FattoreMamma)
Partecipano: Chiara Cecilia Santamaria (Machedavvero.it), Domitilla Ferrari (domitillaferrari.com), Luigi Centenaro (PersonalBranding.it)

 

domitilla-ferrari

Domitilla, secondo Wired sei una dei 50 italiani da seguire su Twitter per leggere di “social, marketing e cose di mamme”.
E in effetti parli di tutto un po’, quali sono i canali che usi di più per tenerti aggiornata, mentre ti dividi tra casa, lavoro e mille cose? 
.
“Scrivo, ma leggo anche tanto su Twitter. Spesso passo informazioni ricevute da altri, altre volte approfondisco un discorso passando di link in link, condividendo le cose che trovo interessanti, come quelle che magari interessano solo a me.
Tra le persone che seguo ce ne sono tante da cui imparo sempre cose nuove. Altre che mi regalano emozioni condividendo le proprie o che mi strappano un sorriso.
Uso soprattutto Twitter, lo uso come se fosse un indice che ti porta alle pagine successive, navigo per segnalazioni. Scopro post, articoli, leggo approfondimenti perché qualcuno di cui mi fido li ha condivisi.”
.
Durante il MammaCheBlog Social Family Day parteciperai al MomTalk “Opportunità dei social media”. In due parole, quali sono secondo te le opportunità per le donne in Rete?
.
“La Rete permette di fare rete. Sono più di due parole, ma una vale doppio.”
.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.