Philips AVENT incontra le mamme
Da sempre Philips AVENT ha a cuore il dialogo con mamme e papà per poter offrire prodotti e soluzioni che rispondano alle loro esigenze. Attraverso il dialogo è arrivato a offrire prodotti di elevata qualità: è stato poi il passaparola a fare di Philips AVENT uno dei marchi più raccomandati dalle mamme in Italia e nel mondo.
Il web è una grande opportunità, la sua velocità e immediatezza permettono un’ interazione impareggiabile: mai come oggi le distanze tra aziende e utilizzatori finali sono state tanto ravvicinate. Per questo motivo il web è il canale di comunicazione privilegiato da Philips AVENT, fulcro della sua strategia per interagire con mamme e papà, utilizzatori dei suoi prodotti.
MammaCheBlog – Social Family Day è dunque una grande occasione, colta con entusiasmo perché porta Philips AVENT a conoscere dal vivo le persone con cui ogni giorno parla soprattutto attraverso la sua pagina Facebook (quasi 6000 fan). Con la convinzione che anche per le mamme e i papà 2.0 sia interessante conoscere i volti di chi ogni giorno risponde alle loro domande, raccoglie i loro pensieri, opinioni ed esigenze per poi trasformarle in soluzioni che facilitino loro la vita.
“Ciò che desideriamo noi come azienda sono dei feedback sinceri e costruttivi. Quello che si aspettano le mamme da noi… lo scopriremo al Mammacheblog!” conclude Caterina Galietti, PR Philips Consumer Lifestyle di Philips AVENT.