Privacy e cookie policy

Blog

18
Nov

Chicco: c’è un mestiere più bello che far sorridere un bambino?

 

Chicco da oltre cinquant’anni è impegnata ad offrire soluzioni sicure, pensate per accompagnare le diverse fasi di crescita dei bambini. Partecipare al Mammacheblog Creativo rappresenta quindi l’occasione ideale per incontrare le mamme e condividere insieme idee e progetti. Ascoltare i pensieri e i bisogni della famiglia dalle voce delle protagoniste. Perché l’obiettivo più grande per Chicco è tutelare  il sorriso più contagioso che c’è: quello dei bambini.

Una missione che Chicco condivide con le famiglie. “La felicità è un viaggio che inizia da piccoli” per questo ogni giorno vengono studiati e creati prodotti e servizi adatti ai clienti più esigenti: i nostri piccoli. La qualità dei prodotti è la testimonianza che Chicco è veramente “dove c’è un bambino”.

Durante il MammacheBlog Creativo, Chicco invita le mamme a partecipare ad una simpatica iniziativa.

Il Natale si sta avvicinando e ci prepariamo ad essere sommersi dai pacchetti… Allo stand Chicco verrà organizzata una vera e propria sfida: si tratta, ovviamente, di mettere in campo la propria creatività e confezionare un pacchetto natalizio. Nello stand troverete un corredino Chicco (body, tutine, scarpine e altri oggetti di piccole dimensioni) e carta da pacco, nastri, fiocchi con cui abbellire la confezione, insieme ad altri materiali originali. Se volete aggiudicarvi la vittoria, potete iniziare a pensarci a casa e portarvi ciò che più vi piace per sbaragliare la concorrenza. Un buon motivo per partecipare? A tutte le mamme che si cimenteranno nella prova, verrà dato in omaggio un Chicco di Felicità.

Tutte le mamme, dopo aver confezionato il loro bellissimo pacchetto (vi invitiamo ad essere molto creative!) potranno fotografarlo e pubblicarlo sui propri social utilizzando l’hashtag #nataledachicco. I 3 pacchetti più creativi riceveranno un riconoscimento speciale!


 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.