Privacy e cookie policy

Blog

19
Nov

Widiba al MCB Creativo: inizia il dialogo con le mamme della rete

Cos’è Widiba? È lo spazio per dialogare e partecipare, in cui esserci ha un valore. Un luogo per creare soluzioni concrete. Un racconto collettivo e quotidiano in cui gli utenti collaborano alla realizzazione di una nuova realtà di digital banking. Ascoltare contributi direttamente generati dalla rete: partendo da questa modalità, infatti, Widiba vuole sviluppare prodotti e servizi bancari reali.

Dove far convogliare l’energia dirompente della rete?

In un grande open-space parlante, una piattaforma di discussione fluida in cui è possibile esprimere idee, condividerle con una comunità e partecipare così alla co-costruzione dei servizi e funzioni bancarie. Le stesse idee che permetteranno di trasformare la Banca che non c’era…nella Banca che serviva (come già suggerito da alcuni widibers!).

Il tutto attraverso una dinamica di gioco e condivisione, in cui ogni azione individuale contribuisce attivamente a un progetto collettivo legato alla distribuzione del wi-fi nella scuole primarie e secondarie più meritevoli, presenti sul territorio nazionale.

Perché Widiba al Mamma che Blog Creativo? Perché il raduno rappresenta un’eccezionale occasione per ascoltare live le esigenze delle mamme della rete. Una conversazione costruttiva con le portavoci attive  e tecnologiche, opinion maker versatili e flessibili di un universo fatto di esperienze di vita vera e scelte concrete.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.