Privacy e cookie policy

Blog

25
Nov

MammacheBlog Creativo: il videoracconto

Creatività, intensità, organizzazione, soddisfazione in queste quattro parole è racchiusa la nostra sintesi del MammacheBlog Creativo. Un evento che è nato in questi mesi e che sabato 23 Novembre è esploso in tutto il suo fulgore. Il vostro entusiasmo è stato contagioso, ci ha ripagato della fatica e dello stress accumulati in questi giorni di preparativi. Il bilancio di questa edizione è assolutamente positivo. Noi di Fattore Mamma abbiamo fatto di tutto perchè il MammacheBlog Creativo fosse perfetto.

In questi tre video vi raccontiamo come è andata. Una videocronaca che ripercorre i momenti salienti di una lunga giornata. Da come tutto ha avuto inizio sino alla sua conclusione.

La trasformazione della Fonderia Napoleonica Eugenia nel MammacheBlog Creativo 2013.

L’arrivo delle mamme e delle blogger. L’accoglienza e l’incontro. L’apertura dei MomTalk. I MomLab. Le attività con gli sponsor. La pausa pranzo.

L’arrivo dei bambini e il laboratorio Appen. La cerimonia di assegnazione del Premio Creatività con le opere realizzate da Doria Vannozzi  e Laura Siri I MomClass, la presentazione di Wibida e l’arriverci al prossimo anno, con il MammacheBlog estivo!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.