Privacy e cookie policy

Blog

14
Mag

FattoreMamma Award 2015: vince Mumadvisor!

L’edizione 2015 del FattoreMamma Award se la aggiudica il progetto Mumadvisor, di Silvia Maria esposito, un portale dedicato alle mamme milanesi dove si possono recensire asili, scuole, ludoteche, ristoranti, servizi e attività a misura di bambino, assegnando anche un punteggio di gradimento, in un confronto costante con gli altri genitori. Secondo e terzo, ma parimerito, i progetti di Silvia Azzolina (I Dodini) e di Serena Errico (BabyGuest), mentre WoMoms di Alessandra Bonadies risulta il progetto più votato in Rete (leggi qui il regolamento del FattoreMamma Award).

In sala, al palazzo delle Stelline, a premiare le vincitrici LaPina, nota conduttrice radiofonica, che ha intrattenuto e divertito le blogger non senza dar loro spunti di riflessione e occasione di solidarietà attraverso il progetto #bacidasarajevo di SOS Villagi dei Bambini, di cui è testimonial, sostenuto da Mustela.

Abbiamo chiesto a caldo a Silvia Maria Esposito di commentare la sua vittoria: “La notizia della vincita di Mumadvisor mi ha colto di sorpresa, perché quest’anno i progetti in gara per il FattoreMamma Award erano tutti molto validi e innovativi, e hanno reso la competizione davvero stimolante. Sono molto felice che i giudici abbiamo scelto proprio Mumadvisor a soli tre mesi dal suo lancio. Questo premio è un’ulteriore prova di quanto il servizio che vogliamo offrire sia veramente necessario per le famiglie e mi dà la forza di fare sempre meglio.
Ora mamme tocca a voi, aiutateci a far crescere il portale, con le vostre recensioni, idee e affetto! Ringrazio Fattore Mamma e Jolanda Restano per la bella opportunità. Ringrazio di cuore anche Carola Moro, Lavinia Colonna Preti, Ilaria Corticelli, tutte le blogger coinvolte all’interno del team e mio marito. Senza di loro Mumadvisor non ci sarebbe. Dedico infine questa vittoria ai miei figli: Mumadvisor è per loro”.

Ecco le foto della premiazione:

Mammacheblog '15 - Day 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.