Privacy e cookie policy

Blog

7
Mar

MammacheBlog Primavera 2016: una ventata di novità

img-fb-03Per ora vi diamo le due informazioni fondamentali. Una data e una location: 13-14 maggio, TAG Milano Calabiana. L’appuntamento è con il raduno per eccellenza delle mamme blogger e digitali italiane, il MammacheBlog nella versione Primavera 2016.

L’evento quest’anno non solo cambia location (saremo ospitate da uno spazio dove il digitale quotidianamente va a braccetto con l’innovazione) ma aggiorna anche i format, proponendo alle partecipanti tante novità per agevolare la formazione, lo scambio, l’approfondimento e l’incontro.

L’incontro e il confronto saranno i cardini di questa edizione del MammacheBlog, il cui programma nasce anche da un sondaggio condotto con le mamme digitali per capire le loro esigenze in campo di formazione e aspettative nei confronti di quello che è ormai un atteso happening.

Come sempre stiamo lavorando al massimo per organizzare una due giorni che coinvolga tutti, blogger, famiglie e sponsor: seguiteci su questo sito e sui nostri account social per essere aggiornate su tutte le novità!

1 Response

  1. Marcella

    Sono sempre apprezzate iniziative come l’evento del 13 e 14 maggio a Milano, occasione per trascorre una giornata insieme alla famiglia! Complimenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.