Privacy e cookie policy

Blog

29
Apr

Ellen Hidding al #MammacheBlog, con Mission Bambini e per il FattoreMamma Award 2016

E.Hidding_Mission-Bambini

Ellen Hidding è un’amica e testimonial della Fondazione Mission Bambini dal 2014. Come mamma e donna molto attenta e sensibile, è legata in particolare alla promozione dei progetti a sostegno della prima infanzia in difficoltà in Italia. Da 3 anni è volto e voce dell’evento nazionale “Banco per l’infanzia” di Mission Bambini: la prima raccolta nazionale di prodotti, pensata per dare un aiuto concreto a tanti bambini poveri del nostro Paese.

E sarà lei, sabato 14 maggio nel contesto del MammacheBlog Primavera 2016 a consegnare il premio nelle mani del vincitore del FattoreMamma Award 2016!

Per Mission Bambini ha creato anche la bomboniera solidale Gree&Glam. Originale, glamour ed ecologica dona ai lieti eventi un significato in più: non dimentica i bambini meno fortunati in Italia e nel mondo. Realizzata in cartone riciclato, dalle tonalità neutre, la bomboniera ha uno spazio al centro in cui poter inserire i confetti da soli o all’interno di un sacchettino di tulle e può essere utilizzata anche per contenere un cadeaux, come una candela profumata o una piantina dai toni verdi o fiorita.

La bomboniera Green&Glam sarà acquistabile nel corso della giornata di sabato in cambio di una donazione di 8 euro (deducibile dalle tasse), che include anche il sacchettino di tulle e una decorazione in legno a forma di fiore.

Mission Bambini è una Fondazione italiana laica e indipendente, nata nel 2000 per aiutare e sostenere in Italia e nel mondo i bambini poveri, ammalati, senza istruzione, sfruttati e i giovani in condizione di svantaggio sociale. Negli ultimi anni è cresciuto l’impegno in Italia, dove sono tre le aree di intervento:sostegno alla prima infanzia (nuovi nidi), contrasto all’abbandono scolastico (doposcuola) e sostegno all’occupazione giovanile. In sedici anni di attività Mission Bambini ha sostenuto 1.355 progetti a beneficio di 1.250.000 bambini.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.