Privacy e cookie policy

Blog

9
Mag

Kinder Cerealé, la colazione del #MammacheBlog

kinder cerealé

Per le mamme blogger che sabato mattina arriveranno al TAG Milano Calabiana per partecipare agli intensi lavori del MammacheBlog, la giornata inizierà con la colazione offerta da Kinder Cerealé.

Sarà l’occasione per conoscere questo nuovo prodotto da forno, da assaggiare nelle due varianti di gusto Yogurt e Lamponi e Latte Fresco delle Alpi e Cioccolato Fondente.

Kinder Cerealé nasce durante i mesi di Expo, dove in loco sono stati raccolti i pareri, le opinioni e i desiderata in fatto di gusto da parte dei visitatori. Grazie alle indicazioni ricevute, sono state elaborate alcune ricette e a decidere le varianti migliori sono stati ancora una volta i visitatori.

Da aprile Kinder Cerealé è disponibile per tutti. Si propone come una colazione rivolta anche ai grandi, assecondando i loro gusti raffinati ma richiamando la tradizione delle merende di una volta. La qualità del pane è garantita da una farina accuratamente selezionata, che viene lievitata naturalmente per 5 ore, senza additivi conservanti e coloranti, OGM e oli o grassi vegetali idrogentati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.