FattoreMamma Award 2016: vince BabyPitStoppers!
Un fotoracconto dell’edizione 2016 del FattoreMamma Award: dalla presentazione in sala dei tre progetti finalisti alla premiazione.
Valeria Miccolis e Maria Dalla Rizza di Baby Pit Stoppers, Giuditta Pasotto di GenGle e Lidia Labianca di La MIA Storia dell’Arte – Artkids hanno presentato mediante un elevator pitch di un minuto i rispettivi progetti.
I presenti in sala hanno successivamente votato il progetto preferito e dallo spoglio delle schede è emerso il vincitore:
Baby Pit Stoppers!
Baby Pit Stoppers è una web app dedicata alle mamme e ai papà a spasso con il proprio bebè, alla ricerca del locale più vicino per fare un “baby pit stop”: allattare, cambiare un pannolino, scaldare una pappa, accedere con un passeggino. Gratuita, immediata, geo-localizzata, si nutre delle segnalazioni dal basso degli utenti e valorizza il lavoro di centinaia di associazioni, professionisti, blogger e siti web.
Il premio è stato consegnato alle vincitrici da Ellen Hidding, presente al MammacheBlog con Mission Bambini anche per promuovere l’attività di questa associazione benefica che si rivolge ai bambini bisognosi di cure.