#dettaglialmcb: il photocontest di Instamamme per il Mammacheblog d’Autunno
Come ad ogni MammacheBlog, torna il photocontest di Instamamme ispirato all’evento organizzato da FattoreMamma per le mamme blogger!
Essendo il focus di questa edizione puntato sulla valorizzazione del bello e della creatività in Rete, Instamamme ha pensato di chiedere a tutte le partecipanti al MammacheBlog di spostare la propria attenzione dal generale al particolare e di concentrarsi sui dettagli, ovvero su ciò che rende prezioso e accurato ogni progetto.
Il photocontest avrà proprio questo scopo: raccontare il grande attraverso il piccolo, rendere con un dettaglio ciò che si sta vivendo e vedendo, un po’ come avviene nei blog!
Come partecipare?
Venite al Mammacheblog, fotografate il dettaglio che vi colpisce, quello che meglio racconta lo spirito di questo evento, quello che in uno scatto è capace di raccontarne lo spirito.
Postate la vostra foto su Instagram con l’hashtag #dettaglialmcb (oltre che naturalmente #mammacheblog).
Altro requisito fondamentale, è seguire l’account FattoreMamma su Instagram.
La foto più rappresentativa diventerà la copertina della pagina Facebook ufficiale dell’evento e la sua autrice verrà ospitata sul sito dell’evento con un’intervista dedicata al suo blog (che sarà poi rilanciata anche dagli account FB di Jolanda, Filastrocche.it, Blogmamma e Mammacheblog).