Privacy e cookie policy

Blog

24
Nov

#dettaglialmcb: il photocontest di Instamamme per il Mammacheblog d’Autunno

mammacheblog_dettagli

Come ad ogni MammacheBlog, torna il photocontest di Instamamme ispirato all’evento organizzato da FattoreMamma per le mamme blogger!

Essendo il focus di questa edizione puntato sulla valorizzazione del bello e della creatività in Rete, Instamamme ha pensato di chiedere a tutte le partecipanti al MammacheBlog di spostare la propria attenzione dal generale al particolare e di concentrarsi sui dettagli, ovvero su ciò che rende prezioso e accurato ogni progetto.

Il photocontest avrà proprio questo scopo: raccontare il grande attraverso il piccolo, rendere con un dettaglio ciò che si sta vivendo e vedendo, un po’ come avviene nei blog!

Come partecipare?

Venite al Mammacheblog, fotografate il dettaglio che vi colpisce, quello che meglio racconta lo spirito di questo evento, quello che in uno scatto è capace di raccontarne lo spirito.

Postate la vostra foto su Instagram con l’hashtag #dettaglialmcb (oltre che naturalmente #mammacheblog).

Altro requisito fondamentale, è seguire l’account FattoreMamma su Instagram.

La foto più rappresentativa diventerà la copertina della pagina Facebook ufficiale dell’evento e la sua autrice verrà ospitata sul sito dell’evento con un’intervista dedicata al suo blog (che sarà poi rilanciata anche dagli account FB di Jolanda, Filastrocche.it, Blogmamma e Mammacheblog).

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.