Privacy e cookie policy

Blog

5
Mag

Il nuovo canale per ragazzi POP si presenta al MammacheBlog Primavera 2017

poptv_1000x800

Al MammacheBlog Primavera 2017 le mamme blogger potranno conoscere POP, il nuovo canale televisivo in chiaro dedicato al pubblico dai 6 a 9 anni, disponibile dal 4 maggio sul canale 45 del Digitale Terrestre.

POP, canale kids numero 1 negli UK, porta qualcosa di completamente nuovo nel mercato free to air italiano, con un’incredibile e variegata offerta di programmi.

Molte le serie in prima visione, come I Tecnoinsetti, Glitter Force (un gruppo di ragazze preadolescenti che apprendono di essere una squadra di leggendarie supereroine, in onda da giugno), La Banda dei Super Cattivi (un improbabile gruppo di geni del male sempre pronti a mettere in atto nuovi piani per il dominio del vicinato), Transformers Rescue Bots (in cui i robot protagonisti della saga vivranno nuove avventure per proteggere il pianeta nell’eterna lotta tra il bene e il male), Gli Abissi (che narra le imprese della famiglia Nekton, una squadra di brillanti esploratori del mondo sottomarino) e Kuu Kuu Harajuku (ispirata alla pop-star di fama mondiale Gwen Stefani, che da’ le fattezze alla protagonista, una ragazza di nome “G”).

POP è poi molto orgoglioso di essere la casa dei Power Rangers, la celebre serie targata Saban: protagonisti un gruppo di giovani teenager in grado di trasformarsi in supereroi per combattere il male.
Per scoprire i nuovi programmi e conoscerne meglio i protagonisti, è disponibile il sito popfun.it, in cui inoltre è possibile accedere all’esclusivo Artpad di POP, trovare tanti giochi gratuiti, video, immagini e molto altro. Potete inoltre iniziare a seguire la pagina Facebook italiana di POP.

Per tutte le mamme blogger e ragazzi presenti sabato 20 maggio al MammacheBlog, sarà possibile un assaggio di questo ricco palinsesto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.