Privacy e cookie policy

Blog

Nintendo switch
19
Apr

Nintendo porta Nintendo Switch al MammacheBlog!

Nintendo switch

Giocare insieme ai figli non solo è importante ma può essere anche estremamente divertente!

Lo sa bene Nintendo che, grazie a Nintendo Switch, una console unica, capace di unire le generazioni e creare momenti di complicità e sano divertimento, offre alle famiglie dei momenti di svago di qualità da condividere tutti insieme, ovunque ci si trovi. Afferma Massimo Bullo, Direttore Marketing di Nintendo Italia:

Con Nintendo Switch si divertono in primis i bambini, è vero, ma è l’unica vera console con cui possono divertirsi insieme anche i genitori e diventare un vero e proprio ponte generazionale attraverso la tecnologia. Grazie a giochi molto iconici come Super Mario, che appassiona grandi e piccoli fin dagli anni ’80, ma anche grazie al modo di giocare, davvero alla portata di tutti, si riescono ad abbattere le barriere anagrafiche all’insegna del divertimento puro.

Per questo, per tutta la giornata di sabato 4 maggio, uno staff di esperti Nintendo coinvolgerà i partecipanti e gli accompagnatori del Mammacheblog in divertenti momenti di gioco e sfide genitori/figli!

Nintendo porta al MammacheBlog titoli come Super Mario Party, il gioco di società più divertente e interattivo di sempre che sfrutta la versatilità e le caratteristiche uniche della console Nintendo Switch. Con oltre 80 nuovi mini giochi da provare in una varietà di modalità diverse, Super Mario Party è il vero punto di unione tra genitori e figli!

Non potrà poi mancare Mario Kart 8 Deluxe, ultimo titolo della famosa serie Nintendo che da sempre è sinonimo di divertimento condiviso. Oggi, in questa sua ultima incarnazione, è possibile sfrecciare tra i circuiti del gioco sia sulla TV di casa, che in mobilità, magari durante un trasferimento in auto, grazie alla versatilità di Nintendo Switch.

Infine, non poteva mancare alla festa un grande classico come New Super Mario Bros U Deluxe, ovvero il platform in due dimensioni per eccellenza. Stiamo infatti parlando del tradizionale gioco di Super Mario a scorrimento, che in questa sua ultima versione permette addirittura di giocare in quattro, tutti insieme. È il gioco perfetto per unire chi era bambino negli anni 80 – e ora è genitore – con chi è bambino oggi.

Nintendo Switch è la prima console da casa a essere anche portatile, il che la rende lo strumento di intrattenimento condiviso più comodo, flessibile e versatile di sempre. Grazie inoltre a una serie di videogiochi dalle caratteristiche adatte a ogni età e abilità, Nintendo Switch può essere considerata un punto di riferimento per vivere sfide in famiglia in maniera semplice e, soprattutto, divertente.