Privacy e cookie policy

Blog

24
Apr

Il potere di un sì: Fruittella al MammacheBlog

Dire sempre no ai propri figli può essere davvero faticoso. E se è vero che i no servono a crescere, è altrettanto vero che i sì servono a rafforzare il legame mamma-figlio e permettono di vivere momenti speciali insieme.

Il potere di un sì è proprio il tema su cui è incentrata la comunicazione di Fruittella, sponsor al MammacheBlog.

A partire da questo tema, Fruittella metterà a disposizione dei bambini un’area dove giocare e divertirsi, mentre le mamme sono impegnate nelle attività di formazione. 

Cosa propone Fruittella al MammacheBlog?

> Accampamento indiano: giocare con mamma e papà è uno dei “momenti sì” targati Fruittella. Quante volte è capitato che i nostri figli ci chiedessero di giocare con loro, ricevendo in risposta un no. No, non posso giocare con te, devo preparare la cena. No, non posso giocare con te, devo finire di lavorare. No, non posso giocare con te, devo andare  a fare la spesa.

Fruittella ci invita a fermarci e dire sì ai nostri figli, ad esempio mettendoci a giocare con loro, proprio agli indiani! Bastano arco e frecce per farci vivere qualche ora di gioco fuori dagli schemi, entrando nel mondo della fantasia dei nostri bambini e creando con loro un momento speciale.

Al MammacheBlog ci sarà un vero accampamento, con tanto di travestimenti a tema, dove mamme e bambini potranno giocare.

 > Giochiamo con i colori della frutta: Fruittella è una caramella con succo di frutta, colorata e divertente.Per questo al MammacheBlog proporrà un gioco di abilità basato sui colori della frutta. Dedicato ai bambini ma non solo. Giallo limone, rosa fragola, verde mela… tutti pronti per giocare con i colori e i gusti della frutta.

> Creiamo con la frutta: al MammacheBlog sarà proposto un laboratorio creativo. Grazie alla collaborazione con Visual Food, i bambini saranno guidati a realizzare delle creazioni con la frutta, belle da vedere e buone da mangiare. Bruco, gufo, ippopotamo: verranno creati degli animaletti a partire da frutta fesca come fragole, mele e pere. Il laboratorio è dedicato ai bambini a partire dai 6 anni ed è necessaria l’iscrizione.

Il MammacheBlog sarà anche l’occasione per assaggiare le caramelle Fruittella: con succo di frutta, senza coloranti artificiali e con aromi naturali. Da oggi anche nella variante Senza Gelatina Animale e in tante forme diverse: koala, ippopotamo e bruco. Aspettiamo di sapere quale sarà la tua preferita 🙂