Carla Medda, una creativa per l’uncinetto
Carla Medda è la blogger del noto sito Latorredicotone.it, amante della creatività e, in particolar modo, degli amigurumi, ovvero l’arte giapponese di lavorare all’uncinetto o a maglia piccoli animaletti o bamboline.
Da quando è diventata mamma ha abbandonato il lavoro che aveva in Svizzera per ricongiungersi in Italia con il marito. Da allora ha visto la maternità come una grandissima opportunità di apprendimento e di crescita personale. Non è mai stata una casalinga modello, per questo ha passato la maggior parte del tempo libero o sul divano ad uncinettare o al pc a imparare una nuova professione 🙂
Oggi si occupa di marketing e posizionamento per i motori di ricerca, attività che da semplice passione stanno diventando, via via, una vera e propria professione.
In attesa di seguire il suo MomLab dedicato al Natale interpretato attraverso l’uncinetto (sabato 29 novembre, ore 11.30), le abbiamo rivolto due semplici domande, per capire come convergono interessi apparentemente tanto distanti fra loro…
Come si incontrano due interessi così diversi: il DIY e il posizionamento sui motori di ricerca e sui social network?