Privacy e cookie policy

Blog

1
Giu

Donnamoderna.com crede nel potere delle mamme online

Daniela Cerrato, Donnamoderna.com

Daniela Cerrato, foto Mario Mele

Donnamoderna.com è il sito leader nel panorama dei femminili aperto al mondo dei blogger e a quello dei social network (con oltre 137.000 i fan su Facebook e circa 108.000 i follower su Twitter, una presenza su Instagram e Pinterest).
Da sempre accanto alle mamme, con un canale dedicato, Donnamoderna.com sarà anche al MammaCheBlog Day.

Donnamoderna.com Media Partner del MammaCheBlog Day, perché? 

Donnamoderna.com crede nel potere delle mamme online”, risponde Daniela Cerrato, Head of Donnamoderna.com, “Se è vero che Internet ci facilita la vita, è vero anche che facilita la vita delle mamme a maggior ragione, le fa sentire meno sole, dando loro supporto e informazioni quando ne hanno bisogno. Per questo Donnamoderna.com ha deciso di essere come Media Partner del MammaCheBlog Day, per ascoltare la voce di ognuna di voi”.

Cosa farete prima, durante e dopo l’evento?
“Abbiamo già messo online, nel nostro canale mamme, uno speciale che andremo a popolare di contenuti sul tema e il  9 ci saremo anche noi con una telecamera puntata sui bisogni delle mamme. Realizzeremo delle interviste in cui chiederemo a voi, le mamme in Rete, di raccontarci come Internet vi ha facilitato la vita. Ma il nostro incontro non finisce qua: nei giorni successivi all’evento sullo speciale dedicato al MammaCheBlog Day anche chi non ha partecipato potrà rivedere tanti altri video e contenuti della giornata, ma soprattutto tutte le video clip delle mamme iscritte allo showcase che avranno cosi l’occasione di diventare anche protagoniste del sito di Donna Moderna.

E i bambini delle mamme coinvolte che sorprese troveranno? E per le loro mamme?
Abbiamo pensato anche a loro, nell’area tate troverete delle bellissime illustrazioni da colorare tratte dal libro “La Mamma è sempre la Mamma” (Mondadori), un esempio qui sotto.
Non solo. Alle mamme dei bambini che parteciperanno regaleremo una copia del libro che è stato realizzato proprio coinvolgendo le mamme online. Abbiamo pensato anche a chi non sarà all’evento: tutti genitori lontani potrannoscaricare i disegni da colorare dal nostro speciale dedicato a  MammaCheBlog Day e, se avete Instagram, pubblicate i lavori dei vostri bambini con l’hashtag #mammain6colori, faremo una bellissima gallery dei disegni dei bambini!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.