Privacy e cookie policy

Blog

3
Giu

L’agriturismo è una cosa da mamme?


 “Agriturismo” è sinonimo di tempo libero trascorso all’aria aperta immersi nella natura e all’insegna della buona cucina. Agriturismo è anche sinonimo di famiglia: il 40% di chi prenota sono coppie con figli. In particolare, è una scelta amata da chi ha bambini in età scolare per la possibilità di alternare esplorazione dei dintorni e attività in azienda, gioco, riposo e una sana alimentazione, sempre a contatto con la natura.

In Agriturismo.it siamo consapevoli e attenti a questi valori e per questo tutte le aziende presentate offrono questo tipo di accoglienza, pur all’interno di una varietà di prezzi e servizi tale da incontrare le esigenze più diverse. Inoltre la presenza del parere degli utenti, espresso tramite i commenti, dà un importante valore aggiunto al servizio.

Quest’anno, proprio per andare in contro alle famiglie, abbiamo pensato alla Settimana di bambini: dal 2 al 9 settembre, in 50 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini, il soggiorno sarà gratuito per ogni bambino sotto i 10 anni. Inoltre, ogni azienda agrituristica organizzerà delle attività speciali dedicate ai bambini, come laboratori per imparare a fare il vino, il formaggio o il pane.

L’agriturismo è una cosa da mamme 2.0
In occasione di MammacheBlog, proponiamo a tutte le mamme blogger di esprimere il loro punto di vista sull’agriturismo raccontando un’esperienza, descrivendo un itinerario o formulando consigli e suggerimenti per la vacanza con i bambini. Tutti i post , che dovranno contenere questo link, saranno poi segnalati su Agriturismo.it e il più bello diventerà un editoriale promosso ai 250.000 iscritti alla nostra newsletter.
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.