Privacy e cookie policy

Blog

13
Mag

Bayer Bepanthenol e la community Mamme in Primo Piano

Da sempre Bepanthenol accompagna le mamme nella cura quotidiana dei bambini e, per essere ancora più vicino alle loro esigenze, ha lanciato il progetto Mamme in Primo Piano. Il proposito è costruire una community dentro e fuori dal web, consentendo alle mamme di fare gruppo e approfondire i rapporti nati dietro a un computer, come se s’intraprendesse un lungo viaggio tra amiche. La partecipazione a MammacheBlog – Social Family Day 2014 rappresenta un passo ulteriore in questa direzione.

Punto nevralgico di #mammeinprimopiano è il sito mammaraccontati. it, luogo virtuale di aggregazione dove le mamme si incontrano e confrontano sulle principali problematiche dell’essere genitore con questioni serie, come mettere al mondo un figlio, curarlo, educarlo, crescerlo, garantirgli un futuro, e con aneddoti divertenti nati dall’esperienza diretta. Sul sito sono custoditi tutti i contributi che di volta in volta le mamme Bepanthenol si regalano, insieme a foto e video di ogni tappa di questo viaggio come quella a MammacheBlog – Social Family Day 2014.

Andrea Gianni Product Manager Bepanthenol afferma: “Creare un filo diretto con le mamme è una risorsa inestimabile. Le opinioni, e ancor di più le esperienze di vita vera, sono il feedback migliore per garantire ottimi prodotti, adatti al nostro target di riferimento”.

Dal 18 Aprile sul sito sono visibili le video interviste realizzate durante l’evento lancio di #mammeinprimopiano con protagoniste tutte le mamme giornaliste e blogger che hanno partecipato: sono esperienze di vita vissuta fatte di gioie e dolori, suggerimenti e trucchi, che mostrano come ogni mamma sia una “super-mamma” nel tentativo di dare sempre il meglio per il proprio figlio. Ulteriore spazio all’interno del sito Mammaraccontati.it è la sezione Condividi la tua grande passione dove le mamme possono condividere la propria esperienza dell’essere genitore in un’ottica di evoluzione 2.0 del  libro Detto con il cuore – il progetto Bepanthenol  a sostegno della Fondazione Ariel.

Durante MammacheBlog – Social Family Day 2014 una troupe intervisterà le mamme che si renderanno disponibili (alle quali sarà regalato un kit con prodotti Bepanthenol). Il loro contributo entrerà nel progetto #mammeinprimopiano e sarà pubblicato sul sito e sui canali della Community Mamme Bepanthenol: pagina Facebook Bepanthenol – Official e profilo Twitter bepanthenol_it.

# mammeinprimopiano non si ferma mai e raccoglierà testimonianze dirette delle mamme in tutta Italia durante i principali appuntamenti come MammacheBlog – Social Family Day 2014, Bimbinfiera Roma, Bimbinfiera Milano (4 e 5 Ottobre). Da non perdere il Tour Bepanthenol nelle maggiori città di tutta Italia e la campagna estiva di engagement sulle spiagge di Versilia ed Emilia Romagna.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.