Privacy e cookie policy

Blog

27
Nov

La nuova app di Kinder Cioccolato per custodire i momenti più dolci con la tua famiglia

Si chiama “Il Diario” e permette a tutti i genitori di catturare, custodire e condividere i momenti più indimenticabili trascorsi con i propri figli. Rivolta alle mamme e ai papà che tra un impegno e l’altro non intendono rinunciare a condividere dolci momenti con i propri bambini, la nuova app lanciata da Kinder Cioccolato consente di organizzare un diario familiare in modo semplice, efficiente e personalizzato. Disponibile sia per smartphone sia per pc, Il Diario di Kinder Cioccolato permette di scattare foto, girare video e registrare clip vocali insieme ai propri figli: attimi di complicità da valorizzare e custodire con cura, che saranno ordinati cronologicamente come in un album da sfogliare virtualmente.

 

L’app può essere scaricata gratuitamente registrandosi – anche attraverso Facebook – sul sito diario.kindercioccolato.it, oppure collegandosi al Google Play e all’App Store dal proprio cellulare. Un’ultima modalità è quella di utilizzare il QR Code stampato sulle confezioni di Kinder Cioccolato: con un semplice click l’app verrà scaricata immediatamente sullo smartphone.

Ma l’esperienza del diario non si ferma qui: l’app consente infatti di accumulare dei punti per trasformare le foto più belle in un vero album da toccare con mano! La raccolta punti inizia con la registrazione al sito e prosegue man mano che si compila il diario. Moltissimi i premi in palio, tutti personalizzabili: dalle cartoline attacca-stacca (80 punti) al calendario da parete (160 punti), fino al fotolibro (240 punti) completo di tutti i momenti condivisi attraverso Il Diario di Kinder Cioccolato.

 

Conservare i ricordi più significativi per poterli rivivere in qualsiasi momento, organizzarli, condividerli con gli amici, e convertirli in un vero album cartaceo da sfogliare o regalare ai propri cari sono proprio le intenzioni che hanno mosso il progetto.

Kinder Cioccolato ha infatti ideato e sviluppato l’applicazione avvalendosi della collaborazione di un focus group: ascoltando le voci delle mamme e dei papà di oggi, Il Diario risponde all’esigenza di chi vuole custodire tutte le emozioni vissute in famiglia, un modo unico per scrivere e rileggere insieme la storia della propria famiglia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.