Privacy e cookie policy

Blog

23
Mar

Le Stelline, la nuova sede del MammacheBlog

Il MammacheBlog dopo 3 edizioni trascorse felicemente al QuantaVillage (nel 2012, 2014 e 2015) quest’anno cambia location. Sia la giornata formativa di venerdì 8 (MOMClass) sia quella di incontro e dibattito di sabato 9 maggio (MOMTalk, FattoreMamma Awards…) si terranno a Il Palazzo delle Stelline, in pieno centro a Milano.

Semplice da raggiungere (ci si arriva in treno e in metropolitana scendendo alla stazione di Cadorna), “Le Stelline” sono uno spazio multifunzionale, che riserva in un’atmosfera suggestiva piacevoli sorprese a chi ancora non lo conoscesse. Qui avremo a nostra disposizione una spaziosa sala plenaria per gli incontri più partecipati e accoglienti salette per i corsi più profilati e specializzati, oltre a punti ristoro ed espositivi per le attività degli sponsor coinvolti quest’anno nel MammacheBlog.

Non rinunceremo nemmeno al verde, visto che nel palazzo si trova un bellissimo giardino “nascosto”, che pochi conoscono. Grazie anche a questi spazi nella giornata di sabato ci sarà occasione di partecipazione per tutta la famiglia e verrà organizzato il consueto intrattenimento per i bambini.

3 Responses

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.